azienda

Agrilinea si trova nel cuore della Pianura Padana e proprio da lì cominciamo il nostro piccolo viaggio alla scoperta di questa grande realtà.

Nel 2016 ricorre il trentennale della nascita di questa attività, germogliata dall’esperienza del Consorzio Agrario e maturata poi in un territorio vocato all’agricoltura specializzata, con le eccellenze della frutta e degli ortaggi che hanno reso famoso la nostra terra.

L’agricoltura: un settore in evoluzione, come le tendenze e le richieste dei clienti che sempre più vedono il giardino e l’orto come presenze molto importanti, da curare, gestire al meglio e da valorizzare, e che possono, anzi devono, dare grandi soddisfazioni a chi in questa passione investe tempo e denaro.

Nel 2009 la decisione di aprire un ramo nuovo dell’Azienda, un’area che si rivolga proprio a chi cerca un punto dove scoprire le soluzioni tecniche - i prodotti - ma anche i consigli di personale esperto e preparato.
Il valore aggiunto, i suggerimenti e il rapporto umano, che fanno la differenza e che anno dopo anno affermano Agrilinea come punto di riferimento anche per gli amanti del verde, oltre che per i grandi professionisti dell’agricoltura.